Property Management

 

PROPERTY MANAGEMENT

E’ un servizio integrato di gestione attiva e dinamica degli immobili, attraverso attività amministrative, tecniche, legali e commerciali. Si tratta di massimizzare la redditività attraverso il controllo puntuale di costi, il miglioramento del livello tecnico manutentivo, la gestione dei canoni di locazione.

Nel Property Management  vi sono quindi due aspetti, uno amministrativo ed uno tecnico, che in alcuni casi sono confinati, ma vedono massimizzare la propria efficacia  svolti sinergicamente.

Le attività amministrative sono connesse alla gestione dei flussi di cassa derivanti da contabilità ordinarie, da rapporti con conduttori, fornitori, enti, autorità ed organi di vigilanza, dalla gestione assicurativa e dalla fiscalità dell’immobile.

Le attività tecniche sono legate alla gestione dei servizi a supporti degli immobili, alla conduzione delle attività manutentive ordinarie, alla pianificazione di interventi straordinari, al rapporto coi fornitori e con le imprese in rappresentanza della proprietà.

E’ la razionalizzazione dell’esperienza d’Amministrazione Condominiale finalizzata a fornire un servizio più moderno per la presenza di un solo interlocutore, il gestore immobiliare, per la risoluzione di tutti i problemi legati alla proprietà immobiliare.

I principali Clienti a cui ci rivolgiamo sono i privati, che scegliendo il nostro servizio vanno oltre la tradizionale Amministrazione Condominiale, potendo richiedere il piano di manutenzione, la gestione degli interventi ordinari e straordinari, la consulenza tecnica, la consulenza per la compravendita immobiliare, la gestione della locazione e l’ indirizzamento di problemi legali.

Inoltre la nostra formula di Property Management è configurabile secondo le vostre esigenze, a partire dalla classica Amministrazione Condominiale fino a realizzare un global service

 

© 2010 Tutti i diritti riservati.

Powered by Webnode